|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
viaggiatore
|
Oggetto del messaggio: Appuntamenti PACICLICI Inviato: 16/01/2010, 22:15 |
|
 |
| Kolonello del Comari Forum |
 |
|
In questo spazio la possibilità di organizzarci per le uscite di avvicinamento alla BRESCIA ASSISI, 510 km da percorrere in tre giorni non sono uno scherzo e delle uscite di graduale preparazione ci consentiranno di arrivare preparati all' appuntamento, bici in ordine, casco in testa e via... 
_________________ Ciao A Tutti... Alex Viaggiatore.

Il Bolg dei CarreraFriends http://carrera-podium.it/blog/
|
|
| Top |
|
 |
|
viaggiatore
|
Oggetto del messaggio: Re: Appuntamenti PACICLICI Inviato: 03/02/2010, 17:39 |
|
 |
 |
|
Mancano 100 giorni a Paciclica, neanche tanti se si vole arrivare ben preparati a questo importante appuntamento, dobbiamo iniziare a pensare alle prime uscite di gruppo per "allenare" la permanenza in sella. Non si tratta infatti di allenamento sportivo ma di semplice abitudine allo stare in sella. La velocità non è un problema. Durante le giornate di Paciclica, il fisico deve essere in grado di gradire la permanenza in bicicletta senza particolari stress e le uscite che faremo insieme serviranno proprio a scoprire se la nostra posizione sarà comoda e confortevole per sopportare uscite anche superiori ai 100 km. Io e Luca posteremo al più presto il calendario uscite, a presto !!! 

|
|
| Top |
|
 |
|
bicimax
|
Oggetto del messaggio: Re: Appuntamenti PACICLICI Inviato: 03/02/2010, 19:08 |
|
 |
| Comari Forum Newbie |
 |
|
|
il grande Alex, da buon volpone quale è, vede giustamente lontano. Tutti, io per primo, abbiamo bisogno di riprendere "l'amorevole" contatto col sellino: la questione è importante. In inverno pochi sono e sanno mantenersi con un minimo grado di preparazione, onde per cui sarà davvero utile iniziare con le divertentissime uscite di preparazione a Paciclica ed.2010, nella convinzione assoluta che saremo - assai spesso - anche e soprattutto a far girare le gambe sotto qualche tavolo di un'ottima osteria. Un lancio importante: alleniamoci andando a scovare le tinche con la polenta sul lago d'Iseo! Ho tutti i contatti necessari
ciao max
|
|
| Top |
|
 |
|
Concalmarrivo
|
Oggetto del messaggio: Re: Appuntamenti PACICLICI Inviato: 03/02/2010, 21:52 |
|
 |
| Kaporale del Comari Forum |
 |
|
Grande Alex!!! Dopo la stupenda giornata di oggi,la voglia di pedalare inizia a prendere il soppravvento. A breve inizieremo a postare delle date sia quì che anche sul sito. Dobbiamo iniziare ad'allenare il nostro regal fondo schiena,altrimenti son dolori...... 
_________________ So semper me,chel de la polenta e osei...........
|
|
| Top |
|
 |
|
viaggiatore
|
Oggetto del messaggio: Re: Appuntamenti PACICLICI Inviato: 13/02/2010, 18:17 |
|
 |
 |
|
|
Carissimi, SI INIZIA A FARE SUL SERIO !!!!!
Sabato 27 Febbraio 2010, appuntamento in Piazzale IVECO di via Volturno alle ore 8.45 per la prima pedalata di avvicinamento a Paciclica. Faremo insieme il percorso ciclabile Brescia / Paratico con alcune varianti e con una pausa caffè a Iseo. Percorreremo circa 60 Km. E' un ritrovo spontaneo e non necessita di prenotazioni. Essendo la prima uscita, l' andatura sarà veramente tranquilla e alla portata di tutti quanti, faremo anche l' abitudine ad andare alla velocità del più tranquillo.
Siete tutti invitati !!!
Alex e Luca

|
|
| Top |
|
 |
|
viaggiatore
|
Oggetto del messaggio: Re: Appuntamenti PACICLICI Inviato: 15/02/2010, 12:16 |
|
 |
 |
|
Questa mattina, complice S. Faustino, ho fatto una perlustrazione sulla ciclabile, è tutta percorribile, ho fatto anche il tratto nelle torbiere ed era bellissimo, appena un podi fanghetto ma nessun problema. Nel caso dovessero esserci piogge copiose, c'è una variantina per evitare il tratto più fangoso. Il percorso si snoda principalmete su ciclabile quindi in assenza di traffico, tra qualche giorno, analizzeremo la situazione meteo. 

|
|
| Top |
|
 |
|
Concalmarrivo
|
Oggetto del messaggio: Re: Appuntamenti PACICLICI Inviato: 15/02/2010, 13:07 |
|
 |
 |
|
Grande Alex!! Io ,al contrario di te,questa mattina ho fato una camminata tra le bancherelle si S.Faustino. Non sarà lo setsso,ma sai che profumi...... 
|
|
| Top |
|
 |
|
viaggiatore
|
Oggetto del messaggio: Re: Appuntamenti PACICLICI Inviato: 16/02/2010, 8:12 |
|
 |
 |
|
Concalmarrivo ha scritto: Grande Alex!! Io ,al contrario di te,questa mattina ho fato una camminata tra le bancherelle si S.Faustino. Non sarà lo setsso,ma sai che profumi......  Io invece mi son fatto anche il tratto con le torbiere, bellissimo !!! Tutta la ciclabile senza affanni e una bella pausa al barettino davanti al castello di Paderno, una mattinata meravigliosa, speriamo per il meteo di sabato prossimo !! 

|
|
| Top |
|
 |
|
viaggiatore
|
Oggetto del messaggio: Re: Appuntamenti PACICLICI Inviato: 19/02/2010, 15:32 |
|
 |
 |
|
Grande notizia !!! Max riesce a fare una scappata domenica 21 02 2010 !! ecco i dati !!! Cita: domenica 21 febbraio, ci ritroviamo in piazzale Iveco alle ore 9:00 e lanceremo la prima sfida alla torpore invernale. Prevediamo di tornare nel pomeriggio - verso le 16:00 - dopo congrua usciita ciclistica; dove andremo? Lo decideremo direttamente lì nel piazzale, quindi portate idee di percorso. Andremo lentamente proprio per ri-abituarci al sellino Portatevi anche un minimo di alimenti: ci fermeremo senz'altro in qualche bar, ma se avrete con voi un panino o due perderemo meno tempo a gozzovigliare al bar
Non occorre confermare nulla a nessuno per la partecipazione
A domenica - e senza pioggia!
ciao a tutti max

|
|
| Top |
|
 |
|
Concalmarrivo
|
Oggetto del messaggio: Re: Appuntamenti PACICLICI Inviato: 19/02/2010, 22:21 |
|
 |
 |
|
viaggiatore ha scritto: Grande notizia !!! Max riesce a fare una scappata domenica 21 02 2010 !! ecco i dati !!! Cita: domenica 21 febbraio, ci ritroviamo in piazzale Iveco alle ore 9:00 e lanceremo la prima sfida alla torpore invernale. Prevediamo di tornare nel pomeriggio - verso le 16:00 - dopo congrua usciita ciclistica; dove andremo? Lo decideremo direttamente lì nel piazzale, quindi portate idee di percorso. Andremo lentamente proprio per ri-abituarci al sellino Portatevi anche un minimo di alimenti: ci fermeremo senz'altro in qualche bar, ma se avrete con voi un panino o due perderemo meno tempo a gozzovigliare al bar
Non occorre confermare nulla a nessuno per la partecipazione
A domenica - e senza pioggia!
ciao a tutti max Era ora che iniziasse a muovere il culo quello lì............. Passa più tempo davanti al pici che sulla bici.......... 
|
|
| Top |
|
 |