Airone del Chianti ha scritto:
redoute ha scritto:
Per me stamattina 76 km su un percorso vallonato nella zona del monte Soratte e dintorni (Fiano Romano-Capena) in compagnia di un amico della squadra.
Conosco quella zona, mi sono rotto la gamba proprio su quelle strade (via Braccianese se non ricordo male...)
Ovvio che sarà dura ritornarci.
PS: ma te sei della Sabina? che spettacolo quelle strade che ho fatto alla DueGiorni, anche se per i miei gusti le salite sono un pò troppo dure...
Sì, risiedo al confine fra la Sabina reatina e la Sabina romana ma diciamo che il mio terreno "di caccia" preferito è la Sabina reatina dove hai la possibilità di trovare strade senza traffico, in mezzo al verde e con percorsi per tutti i gusti.
Salite pedalabili, salite spezzagambe, tratti vallonati, anche se non abbiamo le Dolomiti abbiamo però tutto quello che può soddisfare il ciclista ed infatti in questa prima tranche di ferie che inizierà domani grazie anche alla presenza e alla disponibilità di alcuni amici della mia squadra non andrò da nessuna parte extra-regione in vacanza ma rimarrò in zona e farò tanti bei giri insieme a loro.
Sella di Corno, la zona del lago del Turano sono alcune delle "direttrici" di questi giri che già abbiamo messo in programma...