|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Regole del forum
Quando aprite una nuova discussione su una Granfondo comunicatelo a lecomaridellamdd@yahoo.itIn questo modo la discussione verrá riportata nella scheda della Granfondo sul Calendario GF. Le GF sul calendario associate ad un topic sul forum son contrassegnate dal link
| Autore |
Messaggio |
|
Airone del Chianti
|
Oggetto del messaggio: Prato-Doganaccia Inviato: 20/09/2009, 16:21 |
|
 |
| Kapitano del Comari Forum |
 |
|
Oggi ho fatto questa gara nuova, una MF durissima di 92 km con due salite belle toste (margine di momigno 16,5 km al 5.6% con lunghi tratti oltre il 10%) e l'arrivo in salita alla Doganaccia presso il Passo della Croce Arcana (altri 16 km al 6.4%, questa... http://www.salite.ch/crocearcana.asp?Ma ... priseH=661) Roba da scalatori quindi, non certo per me. Eppure stamani ero partito convinto, sulla prima salita ho addirittura provato a tenere il passo dei primi fino a che non siamo rimasti una quindicina. Poi sono saltato completamente (evidentemente mi ero spremuto troppo) e mi hanno passato in tanti dalle retrovie. A quel punto mi ha abbandonato anche la testa e non ce l'ho fatto a proseguire... All'attacco dell'ultima salita ho svoltato in direzione opposta alla corsa e sono tornato mestamente alla macchina. Il primo ritiro dell'anno. Ma quanto pesa...

"Tutto è compiuto. Nel cuore, nell’anima, ci sentiamo leggeri. Il vento sembra soffiarci a favore. La temperatura non è mai stata cosi gradevole. Non sentiamo la catena. Credo che queste sensazioni saranno la mia 'ancora' per i momenti brutti e difficili da qui ai prossimi cento anni." Luca Zambenedetti. Ciao Cipitoz!
|
|
| Top |
|
 |
|
lance
|
Oggetto del messaggio: Re: Prato-Doganaccia Inviato: 20/09/2009, 16:31 |
|
 |
| Kaporale del Comari Forum |
 |
|
Airone del Chianti ha scritto: Oggi ho fatto questa gara nuova, una MF durissima di 92 km con due salite belle toste (margine di momigno 16,5 km al 5.6% con lunghi tratti oltre il 10%) e l'arrivo in salita alla Doganaccia presso il Passo della Croce Arcana (altri 16 km al 6.4%, questa... http://www.salite.ch/crocearcana.asp?Ma ... priseH=661) Roba da scalatori quindi, non certo per me. Eppure stamani ero partito convinto, sulla prima salita ho addirittura provato a tenere il passo dei primi fino a che non siamo rimasti una quindicina. Poi sono saltato completamente (evidentemente mi ero spremuto troppo) e mi hanno passato in tanti dalle retrovie. A quel punto mi ha abbandonato anche la testa e non ce l'ho fatto a proseguire... All'attacco dell'ultima salita ho svoltato in direzione opposta alla corsa e sono tornato mestamente alla macchina. Il primo ritiro dell'anno. Ma quanto pesa... raccontalo anche!!!!!!!!!! 
|
|
| Top |
|
 |
|
Oggetto del messaggio: Re: Prato-Doganaccia Inviato: 20/09/2009, 17:10 |
|
 |
| Maresciacallo del Comari Forum |
 |
Iscritto il: 12/10/2004, 9:02 Messaggi: 4082 Località: Soliera (MO)
|
|
| Top |
|
 |
|
Airone del Chianti
|
Oggetto del messaggio: Re: Prato-Doganaccia Inviato: 20/09/2009, 19:41 |
|
 |
 |
|
pirata83 ha scritto: In effetti dopo mi è dispiaciuto ma lì per lì non me la sono sentita di patire ancora. Forse la testa non c'era già da stamattina, era meglio se rimanevo a letto... @Karma: vero quello che dici, se vado con questo spirito all'Oetzy non arrivo nemmeno in cima al Kuthai... 

"Tutto è compiuto. Nel cuore, nell’anima, ci sentiamo leggeri. Il vento sembra soffiarci a favore. La temperatura non è mai stata cosi gradevole. Non sentiamo la catena. Credo che queste sensazioni saranno la mia 'ancora' per i momenti brutti e difficili da qui ai prossimi cento anni." Luca Zambenedetti. Ciao Cipitoz!
|
|
| Top |
|
 |
|
dogui
|
Oggetto del messaggio: Re: Prato-Doganaccia Inviato: 20/09/2009, 20:06 |
|
 |
| Kaporale del Comari Forum |
 |
Iscritto il: 06/06/2009, 10:09 Messaggi: 2191 Località: voghera-PV-
|
Miche,qui c'è un gruppo che un và 'na sega e tu ti rigiri? Sei l'eccezione che conferma la regola Vola Aironeeee
| Top |
|
 |
|
dallavilla
|
Oggetto del messaggio: Re: Prato-Doganaccia Inviato: 21/09/2009, 8:30 |
|
 |
| Maresciacallo Maggiorato del Comari Forum |
 |
Iscritto il: 06/06/2009, 10:09 Messaggi: 6354 Località: Solferino (MN)
|
|
| Top |
|
 |
|
viaggiatore
|
Oggetto del messaggio: Re: Prato-Doganaccia Inviato: 21/09/2009, 8:38 |
|
 |
| Kolonello del Comari Forum |
 |
|
Dai Mic, una volta è capitato anche a me di tornare indietro durante un' uscita domenicale, mi mollava anche fischietto (quello che quando non ce la fa a stare con il gruppo inizia a soffiare nel fischietto da arbitro per farci rallentare.. FIIIII FIIIIII FIIII FIIIIIIIIIIII Poi non lo sentiamo più e lo perdiamo nelle lande più desolate) e sono tornato a casa, stavo proprio male ma capita !! 
_________________ Ciao A Tutti... Alex Viaggiatore.

Il Bolg dei CarreraFriends http://carrera-podium.it/blog/
|
|
| Top |
|
 |
|
Airone del Chianti
|
Oggetto del messaggio: Re: Prato-Doganaccia Inviato: 21/09/2009, 9:13 |
|
 |
 |
|
dallavilla ha scritto: Airone del Chianti ha scritto: Oggi ho fatto questa gara nuova, una MF durissima di 92 km con due salite belle toste (margine di momigno 16,5 km al 5.6% con lunghi tratti oltre il 10%) e l'arrivo in salita alla Doganaccia presso il Passo della Croce Arcana (altri 16 km al 6.4%, questa... http://www.salite.ch/crocearcana.asp?Ma ... priseH=661) Roba da scalatori quindi, non certo per me. Eppure stamani ero partito convinto, sulla prima salita ho addirittura provato a tenere il passo dei primi fino a che non siamo rimasti una quindicina. Poi sono saltato completamente (evidentemente mi ero spremuto troppo) e mi hanno passato in tanti dalle retrovie. A quel punto mi ha abbandonato anche la testa e non ce l'ho fatto a proseguire... All'attacco dell'ultima salita ho svoltato in direzione opposta alla corsa e sono tornato mestamente alla macchina. Il primo ritiro dell'anno. Ma quanto pesa... Noooooooo, ma cosa mi combini!!!!  E poi sono io quello che fa i fuorisoglia da paura!!!! Boia chi molla!!!! Sempre  I fuorisoglia vanno fatti ma non per svariati minuti. E quando le salite sono così lunghe... E io mi sono lasciato prendere dal fatto che ero agganciato ai primi... peccato che loro stavano salendo con margine e quando alla fine hanno accellerato c'è stato il botto dell'Airone!! Almeno l'avessero fatto prima, così mi staccavo subito e salivo del mio passo...

|
|
| Top |
|
 |